Ultima modifica: 1 marzo 2017

1 marzo 17 Articolo

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale il bando per la selezione pubblica per titoli e colloquio per la stabilizzazione di n. 1 unità di personale precario, di cui alle L.r. 85/95, 21/2003 e 16/2006, collocato nella categoria “C” – profilo professionale “Istruttore Tecnico”

Si rende noto che nel Comune di Leonforte è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per la stabilizzazione a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di n. 1 unità di personale precario, di cui alle LL.RR. 85/95, 21/2003 e 16/2006, collocato nella categoria “C” – profilo professionale “Istruttore Tecnico”. La copertura del suddetto posto    »

Anticipo di un giorno della festa di S. Giuseppe

Il Sindaco porta a conoscenza della cittadinanza , su comunicazione del Sac. Filippo Rubulotta con nota del 22/02/2017 , registrata al protocollo generale al n. 4232 dell’1/03/2017, che il prossimo 19 marzo cadrà nella III domenica di Quaresima, pertanto, la festa di S. Giuseppe, compatrono di Leonforte, è anticipata a Sabato 18 marzo p.v. Ovviamente, ciò comporterà anche l’anticipo di un giorno    »

1 marzo 17 Articolo

Taglio siepe e pulitura fossi. Ordinanza del Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Enna

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Enna, già Provincia Regionale di Enna, rilevata la necessità di garantite il regime di scolo delle acque, mantenere puliti i cigli e le scarpate stradali, dei fossi e dei canali, le aree pertinenti fossi e scoline che attraversano le proprietà private, ma prospicienti le strade provinciali, ed alla rimozione di    »