Ultima modifica: 23 aprile 2015

Impresa – Professionisti

Articoli di interesse per imprese - professionisti

Visualizzazione di 10 articoli in ordine per date
13 novembre 2018
Lavori di manutenzione straordinaria della S.P. n. 39 “Leonforte-Erbausa-Bivio SP 19” ed S.P. n. 94 “Vignale-Pirato”. Avviso ai creditori

In seguito all’avvenuta ultimazione dei lavori di manutenzione straordinaria della S.P. n. 39 “Leonforte – Erbausa – Bivio SP 19 (Villadoro)” ed S.P. n. 94 “Vignale – Pirato” appartenenti alla zona Nord Ovest, assunti dall’Impresa EDILIZIA 2G S.r.l. con sede in Modica (RG), si invitano coloro i quali vantino crediti verso l’esecutore per indebite occupazioni di aree o stabili e    »

12 novembre 2018
Nomina del Collegio dei revisori dei Conti per il triennio 2018-2021

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 69 del 23/10/2018 si è provveduto alla nomina, tramite sorteggio pubblico, del Collegio dei revisori dei Conti per il triennio 2018/2021. L’esito del sorteggio con la relativa nomina è pubblicato nella sezione Amministrazione trasparente – Organi di revisione amministrativa e contabile    

6 novembre 2018
Fondo perduto per interventi di risparmio energetico

Emesso il seguente avviso pubblico per incentivare gli interventi finalizzati alla riduzione dei consumi energetici nelle strutture e nei cicli produttivi delle imprese attraverso l’introduzione di innovazioni di processo e l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili per l’autoconsumo. Beneficiari sono le micro, piccole, medie imprese (PMI) e le Grandi Imprese (Gl). Il contributo è concesso a    »

30 ottobre 2018
Contributi alle organizzazioni di volontariato della Protezione Civile

Emesso il seguente bando per presentare progetti al fine di favorire il potenziamento delle attrezzature e dei mezzi, per la formazione e il miglioramento della preparazione tecnica e per la diffusione della conoscenza della protezione civile. Possono presentare domanda le organizzazioni di volontariato di protezione civile iscritte nell’elenco nazionale, ovvero: • le organizzazioni iscritte nell’elenco centrale    »

25 ottobre 2018
Fondo perduto per autoimprenditorialità in agricoltura e ricambio generazionale

Emesso il seguente avviso volto a favorire il ricambio generazionale in agricoltura e ad ampliare le aziende agricole esistenti condotte da giovani. Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese agricole organizzate sotto forma di ditta individuale o di società, composte da giovani di età compresa tra i 18 e i 40 anni    »

24 ottobre 2018
Avviso pubblico per la selezione del componente esterno del nucleo di valutazione

Il Sindaco rende noto che a seguito delle elezioni amministrative del 10 giugno 2018, i componenti esterni del Nucleo di Valutazione sono decaduti “ipso iure” dalla suddetta carica. Che il Comune di Leonforte intende procedere alla nomina ex novo dei componenti esterni del Nucleo di Valutazione, per un periodo di anni due a decorrere dall’atto di nomina. L’incarico    »

22 ottobre 2018
Contributi per lo sportello della solidarietà

Emesso il seguente bando al fine di sostenere e incentivare la realizzazione di iniziative di natura sociale nei campi della Sanità, della Ricerca scientifica, dell’Assistenza alle categorie sociali deboli, dell’Istruzione e Formazione, dell’Arte e Cultura fondate sui valori della solidarietà, della mutualità, dell’inclusione e della promozione sociale. Sono beneficiari tutti gli Enti pubblici o privati    »

18 ottobre 2018
Bando di selezione amministratore unico della S.r.l. unipersonale “Ambiente e Tecnologia” per un periodo di 6 mesi

Si da notizia che la società SRR Enna Provincia ATO 6 intende procedere all’individuazione e nomina dell’Amministratore Unico della propria società totalmente partecipata Ambiente e Tecnologia s.r.l. La domanda di candidatura alla selezione dovrà essere indirizzata al Consiglio di Amministrazione della SRR Enna Provincia e dovrà pervenire a mezzo pec all’indirizzo srr.ennaprovincia@pec.it o tramite spedizione postale all’indirizzo    »

18 ottobre 2018
Contributi per il contrasto della povertà educativa minorile

Emesso il seguente bando per il sostegno di progetti dal contenuto particolarmente innovativo che siano rivolti al contrasto della povertà educativa minorile. Il proponente l’idea dovrà essere un Ente del Terzo Settore. I progetti della Graduatoria A potranno richiedere un contributo compreso tra i 250 mila e 1 milione di euro, mentre per quelli della    »

11 ottobre 2018
Conservazione del nuovo catasto dei terreni. Verificazioni quinquennali gratuite

Nel corso del 2019, l’Agenzia delle Entrate farà la verifica quinquennale per rilevare e accertare i cambiamenti avvenuti – sia in aumento che in diminuzione – nella superficie, nella configurazione e nel reddito dei terreni (Articoli 118 e 119 del Regolamento n.2153/1938) nei comuni di: Barrafranca, Calascibetta, Cerami e Nicosia. Quando è possibile chiedere la verifica     »

Link vai su