Ultima modifica: 23 aprile 2015

Impresa – Professionisti

Articoli di interesse per imprese - professionisti

Visualizzazione di 10 articoli in ordine per date
12 luglio 2017
Lavori di messa in sicurezza dell’edificio scolastico “Verga” – Verbale sorteggio pubblico

Si informano gli interessati che è stato effettuato il sorteggio pubblico per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. B) del D. Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza dell’edificio scolastico “Verga” mediante realizzazione della scala d’emergenza per la via di fuga – C.I.G.    »

10 luglio 2017
Avviso sorteggio per la gara per i lavori di messa in sicurezza dell’edificio scolastico “Verga”

Si comunica alle ditte interessate, che hanno presentato l’offerta per i lavori di messa in sicurezza dell’ edificio scolastico “Verga” con realizzazione delle scale di emergenza per le vie di fuga, che le buste saranno aperte in data 12/07/2017 alle ore 12,30 presso la sala consiliare del palazzo municipale Corso Umberto 231 Leonforte.

27 giugno 2017
Adozione moduli unificati e standardizzati in materia di attività commerciali e in materia di attività edilizia

Si comunica che nella sezione modulistica del sito sono stati pubblicati i moduli unificati e standardizzati in materia di attività commerciali e in materia di attività edilizia previsti dall’accordo Governo, Regioni ed Enti locali del 4 maggio 2017 (pubblicato sulla GU, Serie Generale, n. 128 del 5 giugno 2017 – supplemento ordinario n. 26). Tali modelli riguardano le    »

18 giugno 2017
Manutenzione aree verdi mediante contratti di sponsorizzazioni

L’Amministrazione Comunale, intende stipulare dei contratti di sponsorizzazione, ai sensi del vigente regolamento comunale approvato con deliberazione di C.C. n. 79/2009, con associazioni e/o società interessate a pubblicizzare la propria immagine, finalizzati alla gestione e manutenzione delle seguenti aree verdi della città: .: Piazza Cappuccini; .: Piazza IV Novembre; .: Piazza San Francesco; .: Piazza    »

13 giugno 2017
Avviso pubblico per manifestazione di interesse per i lavori di messa in sicurezza dell’edificio scolastico “Verga”

Si rende noto che il Comune di Leonforte – Settore Tecnico intende effettuare un’indagine di mercato al fine di conoscere le imprese disponibili all’affidamento dei lavori di messa in sicurezza dell’edificio scolastico “Verga” mediante realizzazione della scala d’emergenza per la via di fuga, previa richiesta di apposita offerta, mediante procedura negoziata di cui al combinato disposto dall’art. 36 comma 2    »

13 giugno 2017
Chiarimenti dell’Amministrazione sulla problematica relativa alla ZTL

L’attuale Amministrazione Comunale ha affrontato sin dal suo insediamento la problematica relativa alla ZTL, cercando soluzioni condivise con gli operatori del settore ed espletando, già nel 2014, un’indagine di gradimento attraverso un voto espresso sul sito del comune. Lo scorso anno con la messa in opera del controllo elettronico della Zona al Traffico Limitato è    »

6 giugno 2017
Lavori di ristrutturazione della palestra della scuola elementare “Liardo” – Annullamento gara

Si comunica che la gara relativa ai lavori di ristrutturazione  della palestra della scuola elementare “Liardo” è stata annullata in autotutela, per violazione dell’art. 53 del D.p.r. n. 50/2016. Si procederà ad effettuare nuova procedura negoziata.

1 giugno 2017
Chiarimenti del Sindaco alla lettera aperta di alcuni commercianti sullo svolgimento della fiera di S. Antonino

Si ritiene doveroso fornire gli opportuni chiarimenti alla lettera aperta sottoscritta da alcuni commercianti, visionata dal sottoscritto in data 29 maggio u.s.. La fiera di Sant’Antonino a seguito di una conferenza di servizio convocata lo scorso anno da questa A.C. con gli uffici di questo Ente, è stata spostata in via Cento Comuni e Don    »

1 giugno 2017
Aliquote IMU 2017

Il Consiglio Comunale del Comune di Leonforte anche per l’anno 2016 non ha deliberato nessun incremento riguardo le aliquote IMU pertanto restano in vigore la precedenti aliquote determinate con delibera n.172 del 27/11/2013 e precisamente: · Aliquota IMU nella misura unica del 10,60 per mille, da applicarsi sui fabbricati a disposizione e non sulla abitazione principale di cat. A    »

25 maggio 2017
Comunicazione di rimodulazione delle aperture estive giornaliere ed orarie degli uffici postali

Poste Italiane, al fine di garantire un maggior equilibrio tra la fisiologica flessione della domanda dei servizi postali nel periodo estivo e la relativa offerta, adotta provvedimenti di rimodulazione giornaliera o oraria di apertura al pubblico della rete degli uffici postali, in conformità ai criteri di cui al decreto del Ministero delle Comunicazioni del 28 giugno 2007 “Nuovi    »

Link vai su