Avviso per manifestazione d’interesse per la fornitura di generi alimentari destinati all’asilo nido comunale

20 Marzo 2019

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso rivolto ai distributori di generi alimentari, per manifestare l’interesse alla fornitura di generi alimentari destinati all’asilo nido comunale, con modalità di consegna che verranno comunicate successivamente dall’Ufficio.
La manifestazione d’interesse potrà essere formalizzata in carta semplice e consegnata brevi manu al Settore 6° Affari Culturali – Servizio 19° Istruzione, Cultura e Sport, ovvero trasmessa mediante pec all’indirizzo settore.cultura@pec.comune.leonforte.en.it, entro e non oltre le ore 14:00 del 5 aprile 2019.

15 Luglio 2020, 18:49