Avvisi pubblici di gara per l’affidamento della gestione in convenzione del campo sportivo comunale “N. Carosia” e del palazzetto dello sport di via L. Sciascia

17 Aprile 2016

Con determinazioni del Capo Settore Cultura – Sport e Sviluppo Economico n. 362 e 363 del 15/04/2016, sono stati approvati i bandi di gara per l’affidamento della gestione in convenzione del campo sportivo comunale “N. Carosia” e del palazzetto dello Sport di via L. Sciascia.

Per entrambi i bandi la scadenza delle presentazioni delle domande è fissata entro le ore 12:00 del 04 maggio 2016.

Vedi bando campo sportivo comunale “N. Carosia”

Vedi bando palazzetto dello Sport via L. Sciascia

16 Luglio 2020, 19:52