Avviso pubblico per la selezione del componente esterno del nucleo di valutazione

24 Ottobre 2018

Il Sindaco rende noto che a seguito delle elezioni amministrative del 10 giugno 2018, i componenti esterni del Nucleo di Valutazione sono decaduti “ipso iure” dalla suddetta carica.

Che il Comune di Leonforte intende procedere alla nomina ex novo dei componenti esterni del Nucleo di Valutazione, per un periodo di anni due a decorrere dall’atto di nomina. L’incarico di componente esterno del Nucleo di valutazione non può superare, in ogni caso, il mandato elettorale del Sindaco.

Il Nucleo di Valutazione è composto dal Segretario Generale e può essere integrato da massimo due componenti esterni, esperti in materie di gestione e valutazione del personale e di controllo di gestione, nominati dal Sindaco che ne determina anche il compenso e devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

Requisiti generali dei candidati.
a) Cittadinanza italiana o cittadinanza dell’Unione Europea;
b) Godimento dei diritti civili e politici;
c) Età non superiore a 60 anni;
d) Buone e comprovate conoscenze informatiche, anche avanzate;

Le domande dovranno essere redatte in carta semplice sull’apposito modulo e dovranno pervenire al Servizio Protocollo del Comune di Leonforte entro le ore 12.00 del giorno 14/11/2018, secondo una di queste modalità:

1. mediante l’invio della documentazione richiesta all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it (documenti sottoscritti, scansionati in formato pdf). Il procedimento si intende avviato con le ricevute generate dal sistema di gestione della PEC;
    2. consegna a mano;
    3. raccomandata a.r.;

Il termine indicato è perentorio, e pertanto non si prenderanno in considerazione le istanze che, per qualsiasi ragione, siano pervenute in ritardo.

16 Luglio 2020, 18:50