Consegna defibrillatore alle associazioni sportive che utilizzano l’impianto “N. Carosia”

14 Dicembre 2017

ConsegnaNella mattinata di mercoledì 13 dicembre, il Sindaco Francesco Sinatra e l’Assessore allo Sport, Angelo Leonforte, hanno consegnato, in rappresentanza dell’Ente Comunale, un defibrillatore alle associazioni sportive che utilizzano l’impianto “N. Carosia”, ossia la Leonfortese, la Branciforti  e il Real Leonforte.

Impianto che si trovava sprovvisto di tale importantissimo apparecchio  per la tutela della salute degli atleti grandi e piccoli che lo frequentano.

Il Comune ha quindi provveduto all’acquisto e alla installazione del defibrillatore nel campo sportivo.

“Acquisto fortemente voluto” ha affermato l’Assessore al ramo, Angelo Leonforte “Sono contento  che si sia riusciti a far pervenire presso un impianto sportivo uno strumento sanitario di tale importanza”.

14 Dicembre 2017, 10:59