Invito riunione programmatica per l’organizzazione del Carnevale 2019

24 Gennaio 2019

Invito riunione programmatica per l’organizzazione del Carnevale 2019

Premesso che l’Amministrazione Comunale intende organizzare e promuovere il Carnevale Leonfortese edizione 2019; ritenendo la manifestazione un’indubbia occasione
di incontro, svago e divertimento per la popolazione, nonché, contestualmente, di sviluppo economico per le numerose attività del territorio.

Ritenuto che l’ottimale riuscita dei singoli eventi in programmazione non possa prescindere da una partnership pubblico – privata ove gli oneri, le responsabilità ed i
meriti dell’organizzazione siano parimenti distribuiti.

Si invitano i sigg.ri commercianti e artigiani, i gruppi musicali e le associazioni locali, a partecipare alla riunione programmatica che si terrà Sabato 26 Gennaio 2019, dalle ore 9:00, nei locali del Municipio.

Nell’occasione verrà illustrata la bozza predisposta dall’Amministrazione e si procederà a stilare il calendario definitivo dei singoli eventi della manifestazione.

Nel ribadire l’importanza di un coinvolgimento diretto della società civile nel valorizzare il territorio e mantenere vive le tradizioni popolari, impegno che non può e non deve mai essere interamente delegato alla Pubblica Amministrazione, si auspica una massiva partecipazione.

25 Maggio 2020, 19:25