Ultima modifica: 29 novembre 2017

Manutenzione aree verdi mediante contratti di sponsorizzazioni

L’Amministrazione Comunale, intende stipulare dei contratti di sponsorizzazione, ai sensi del vigente regolamento comunale approvato con deliberazione di C.C. n. 79/2009, con associazioni e/o società interessate a pubblicizzare la propria immagine, finalizzati alla gestione e manutenzione delle seguenti aree verdi della città:

.: Piazza Cappuccini;

.: Piazza IV Novembre;

.: Piazza San Francesco;

.: Piazza Europa;

.: Piazza Grillo;

.: Piazzale Loi;

.: Area verde con scritta “Leonforte” Corso Umberto in prossimità della Fontana del 2000 – zona nord;

.: Area verde presso rotonda fine Corso Umberto SS. 121;

.: Qualsiasi area verde di proprietà comunale che potrà essere segnalata con riserva di assegnarla tramite gli stessi criteri.

L’associazione dovrà assicurare, gratuitamente, l’apertura e chiusura del sito, gli interventi di manutenzione, l’acquisto del materiale, le spese del personale, esonerando L’Amministrazione Comunale da qualsiasi responsabilità in ordine all’attività di sponsorizzazione.

Come contropartita l’associazione o società interessata, sarà autorizzata ad istallare propria cartellonistica pubblicitaria nei limiti e rispetto della normativa vigente in materia e del citato regolamento sulle sponsorizzazioni.

Chiunque fosse interessato potrà, pertanto, presentare al Comune di Leonforte, entro il 30 giugno 2017, apposita richiesta individuando il sito a cui è interessato.

Per qualsiasi eventuale chiarimento è possibile contattare il Dr. Salvatore Lo Bartolo, Capo Settore Affari Generali.

 

Il Sindaco

                                                                                                                       Francesco Sinatra

 

Foto aree interessate


Link vai su