Progetti Servizio Civile Universale 2019

29 Novembre 2018

Progetti Servizio Civile Universale 2019

Emesso il seguente avviso rivolto agli enti accreditati per la presentazione di progetti di servizio civile universale per l’anno 2019, da realizzarsi in Italia o all’estero.

Possono presentare progetti: gli enti di servizio civile iscritti all’albo degli enti del servizio civile universale, gli enti iscritti all’albo nazionale, agli albi regionali e delle Province autonome.

Al termine delle valutazioni e sulla base dei punteggi attribuiti, il Dipartimento, le singole Regioni e le Provincie autonome redigono le graduatorie dei progetti positivamente valutati, al fine di individuare i progetti finanziabili da inserire nel bando per la selezione dei volontari, fino alla concorrenza delle risorse effettivamente disponibili per l’anno 2019.

5 Giugno 2020, 16:24