Pubblicazione elenco compagnie ammesse in concorso al Premio Nazionale di Teatro città di Leonforte

28 Giugno 2018

Anche per questa XXXVII edizione del Premio Città di Leonforte, rendiamo noto l’elenco delle compagnie ammesse a partecipare alla sezione teatrale del suddetto premio.

L’amministrazione comunale, la segreteria del premio e la direzione artistica si ritengono soddisfatti per la massiccia partecipazione di compagnie provenienti da svariate regioni italiane.

Da un primo esame sembrerebbero confermate le previsioni di crescita sia in termini quantitativi che qualitativi delle opere in concorso, con una netta inclinazione verso le compagnie professioniste e i lavori di regia.

La giuria tecnica, già a lavoro, nelle prossime settimane renderà noto i nomi delle compagnie finaliste e delle nomination.

Non ci resta che aspettare che le serate, dell’ormai prossima, estate leonfortese vengano arricchite da questi momenti di sana cultura, che daranno sicuramente un’ottima spinta alla promozione del nostro territorio.

(Segreteria Premio Città di Leonforte)

5 Giugno 2020, 17:22