Giorno: 6 Ottobre 2021

6 Ottobre 2021

Ordinanza contingibile ed urgente per il passaggio della gara ciclistica competitiva “VII Granfondo e Mediofondo Valdemone”

Il Sindaco, in occasione del passaggio della gara ciclistica competitiva e cicloturistica su strada "VII Granfondo e Mediofondo Valdemone" prevista per giorno 10 ottobre 2021, ha emesso un'ordinanza contingibile ed urgente per adottare ogni misura che possa consentire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza e con regolarità.

6 Ottobre 2021

Eventi meteorologici avversi. Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado

Il Sindaco, premesso che a causa degli eventi meteorologici avversi verificatisi ieri si sono state talune infiltrazioni d’acqua in alcuni edifici scolastici e che, pertanto, è necessario effettuare le opportune verifiche circa eventuali danni in relazione ai suddetti edifici al fine di ripristinarne la sicurezza, con propria ordinanza n.