C’era una volta il Borgo: vota le tue foto preferite!

Data:
14 Giugno 2024

C’era una volta il Borgo: vota le tue foto preferite!

Il progetto “C’era una volta il Borgo” presentato per il concorso di democrazia partecipativa pubblicato dal Comune di Leonforte per l’anno 2023 e classificatosi terzo nella graduatoria delle preferenze espresse dai cittadini, ha ottenuto un finanziamento di 4.800,00 euro che saranno destinati alla valorizzazione delle strade interne del centro storico di Leonforte, già interessate dall’itinerario turistico “Le vie del Principe”. L’obiettivo è quello di valorizzare le strade del centro storico di Leonforte attraverso l’installazione di pannelli fotografici che riproducono scene della comunità leonfortese degli anni ’20-’70.

Il progetto, giunto alla fase 3, prevede che a partire dalla mezzanotte del 16 giugno e fino alla mezzanotte del 30 giugno sarà aperto il sondaggio pubblico per la scelta delle cinque fotografie, fra quelle esposte nella vetrina che hanno superato il filtro della commissione interna.

Maggiori informazioni ai seguenti link:

14 Giugno 2024, 10:43