Manifestazione interesse

23 Dicembre 2019

Manifestazione di interesse per il conferimento di incarico di Responsabile Tecnico della “Leo.Ni ambiente” S.r.l.

Si rende noto che la società Leo.Ni Ambiente srl intende procedere alla nomina del Responsabile Tecnico.

Chiunque sia interessato può presentare la domanda di candidatura debitamente sottoscritta con allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, facendo pervenire detta documentazione esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: leoniambiente@pec.it, a pena di inammissibilità, entro le ore 14.00 del giorno 8 Gennaio 2020, data entro la quale devono essere posseduti tutti i requisiti necessari per assumere l’incarico.

Requisiti di partecipazione
Possono partecipare alla presente manifestazione d’interesse i soggetti che posseggono i seguenti requisiti:

• Iscrizione all’albo dei gestori ambientali come responsabile tecnico;
  • Almeno 2 anni di esperienza maturata nello specifico settore del trasporto rifiuti urbani, rifiuti speciali non pericolosi o pericolosi;

Documentazione di partecipazione

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione in formato digitale:

• dichiarazione nelle forme di legge di non trovarsi in alcuna delle cause di ineleggibilità, inconferibilità, incompatibilità e di esclusione riportate nell’avviso allegato;
  • autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini del procedimento di nomina in oggetto  (d.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003);
  • copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • curriculum vitae debitamente sottoscritto.

Stagione venatoria 24 Gennaio 2020

Riconsegna tesserino relativo alla stagione venatoria in corso

Si informano i Signori cacciatori che il tesserino relativo alla stagione venatoria in corso deve essere consegnato debitamente compilato in ogni sua parte (giornate) dal cacciatore, o anche per il tramite delle Associazioni venatorie, al Comune entro e non oltre sessanta giorni dalla data di chiusura della stagione venatoria.

Manifestazione interesse 23 Gennaio 2020

Avviso per manifestazione d’interesse per la fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso rivolto ai distributori di frutta e verdura, per manifestare l’interesse alla fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale, con modalità di consegna che verranno comunicate successivamente dall’Ufficio.

Borse di studio 21 Gennaio 2020

Pagamento somme non riscosse per la fornitura dei libri di testo A.S. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 e 2013/2014

Si informano gli interessati che sono in pagamento le somme non riscosse degli aventi diritto per la fornitura dei libri di testo a.s. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 - 2013/2014.

Agevolazioni 17 Gennaio 2020

Aggiornamento soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali

Si comunica che, ai sensi del decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 29 dicembre 2016, il valore della soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali dal 1° gennaio 2020 passa da € 8.