16 Aprile 2019

Modalità di espletamento del servizio di raccolta rifiuti solidi urbani in occasione della processione del “Venerdì Santo” 2019

Il Sindaco, con propria ordinanza n. 16 del 15/04/2019, ha ordinato che in occasione della processione del Venerdì Santo 2019 su tutto il territorio comunale è fatto
divieto di conferire i rifiuti per il tempo necessario per lo svolgimento della suddetta processione e che, pertanto, sarà possibile conferire la frazione umida solo a partire dalle ore 05 :00 e fino alle ore 9:00 del giorno indicato per la raccolta e dunque di sabato 20 aprile 2019.

Si rammenta che, fatto salvo che il fatto non costituisca altra violazione di rilevanza penale, chiunque viola il dispositivo dell’ordinanza è punito con la sanzione prevista dall’art. 650 del c.p.

Allegati

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 17 Settembre 2019

Riapertura termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti". Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 10 Ottobre 2019.

Ordinanza sindacale 10 Settembre 2019

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per giorno 11 settembre 2019

Si comunica alla cittadinanza che, in ragione dei danni causati dal maltempo, al fine di poter accertare eventuali danni alle strutture scolastiche a garanzia della sicurezza e dell'incolumità pubblica

Trasporto scolastico 9 Settembre 2019

Inizio servizio scuolabus urbano ed extraurbano

Si informano gli utenti interessati che il servizio scuolabus urbano ed extraurbano (tratta Pirato- Leonforte e viceversa) inizierà a decorrere dal 16 Settembre.

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.