Modifica orario di conferimento rifiuti differenziati nel tratto del Corso Umberto compreso tra la Piazza Grillo e Piazza Branciforti

19 Giugno 2018

Il Sindaco, ad integrazione dell’ordinanza n. 33 del 14/6/2018, relativa all’avvio e modalità di espletamento del servizio di raccolta dei rifiuti differenziati, ha emanato l’ordinanza n. 34 del 19/06/2018 con la quale si modifica il punto 2 aggiungendo al dispositivo della stessa la seguente dicitura:

A tutti gli abitanti del corso Umberto, nel tratto compreso dalla Piazza Grillo a Piazza Branciforti, di mettere i rifiuti differenziati davanti il portone della propria abitazione dalle ore 5:00 a.m. alle ore 9:00 a. m. del giorno indicato per la raccolta.
Per tutto il resto del territorio comunale l’orario di conferimento dei rifiuti resta confermato dalle ore 22:00 del giorno precedente alle ore 6:00 del giorno indicato per la raccolta.

16 Luglio 2020, 18:37