Ultima modifica: 21 febbraio 2018

Cittadini

21 febbraio 18 Articolo

Ordinanza contingibile ed urgente ai sensi dell’art. 191 del D.Lgs. n. 152/2006 e s. m.i. al fine di assicurare la regolare attività di gestione del servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani nel territorio comunale. Integrazioni

Il Sindaco, preso atto che nella propria Ordinanza n. 6 del 15/02/2018 ad oggetto “Ordinanza contingibile ed urgente ai sensi dell’art.191 del D.Lgs. n. 152/2006 e s.m.i. al fine di assicurare la regolare attività di gestione del servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani nel territorio comunale”, nell’ultimo capoverso della narrativa è stato indicato il periodo di adozione    »

21 febbraio 18 Articolo

Elezioni politiche del 4 marzo 2018. Istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione

Le norme per lo svolgimento dell’elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica sono contenute, fondamentalmente: nel testo unico delle leggi per l’elezione della Camera dei deputati, approvato con D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361; nel testo unico delle leggi recanti norme per l’elezione del Senato della Repubblica, emanato con decreto legislativo 20 dicembre 1993, n.    »

16 febbraio 18 Articolo

Elezioni politiche del 4 marzo 2018. Liste dei candidati

In allegato le liste dei candidati per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.   Allegati man. elezioni senato 2018 (5 MB)

15 febbraio 18 Articolo

Ordinanza contingibile ed urgente ai sensi del D.Lgs. n. 152/2006 al fine di assicurare la regolare attività di gestione del servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani nel territorio comunale

Il Sindaco, con ordinanza n. 6 del 15/02/2018, ai sensi dell’articolo 191 del D.Lgs. 3 aprile 2006 n. 152 e s.m.i., sussistendo le condizioni di eccezionale ed urgente necessità di tutela della salute pubblica e dell’ambiente, ha disposto che il Capo Settore dell ‘Ufficio Tecnico Comunale dovrà esperire con urgenza tutti gli adempimenti di evidenza pubblica per    »

14 febbraio 18 Articolo

Elezioni RSU 2018

Si comunica che sono state indette le elezioni delle RSU e avviate le relative procedure a partire dalla data odierna secondo le modalità ed i tempi previsti dai Protocolli sottoscritti il 04 Dicembre 2017 e il 09 Gennaio 2018 per la definizione del calendario delle votazioni per il rinnovo delle Rappresentanze Unitarie del Personale dei comparti per il    »

14 febbraio 18 Articolo

Fondo perduto per la ristrutturazione aziendale

Sono stati stabiliti i termini per la presentazione delle domande del seguente Avviso Pubblico volto ad agevolare la realizzazione di progetti di investimento per le imprese esistenti attraverso incentivi diretti finalizzati all’acquisizione di attivi materiali e immateriali mirati ad ottenere un upgrade tecnologico nei settori produttivi tradizionali. Possono presentare domanda: Le Medie Imprese, così come    »

13 febbraio 18 Articolo

Stato di pericolo e/o abbandono di sepolture private. Decadenza concessione cimiteriale. Comunicazione avvio del procedimento

Premesso che l’Ufficio Tecnico di questo Comune, sta procedendo al censimento del Cimitero Comunale e che a seguito di sopralluoghi si sono rilevate, in evidente stato di abbandono ed incuria una moltitudine di tombe di famiglia, talvolta prive di nome o con nome illeggibile e che un consistente numero di concessioni risale all’inizio del secolo scorso, per cui i concessionari ed    »

13 febbraio 18 Articolo

Avviso di concorsi pubblici presso il Comune di Loano (Sv)

Si informa che nel comune di Loano (Sv) sono stati indetti due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di istruttore direttivo amministrativo contabile e di un posto di specialista di vigilanza Polizia Municipale, entrambi  a tempo pieno e indeterminato e Cat. D1. Il testo integrale del bando è    »

6 febbraio 18 Articolo

Supporto gratuito per partecipazione bando INPS Estate INPSieme 2018

Alla luce di quanto previsto dalla normativa vigente in materia, con la presente intendiamo informare i dipendenti del Comune in merito alla possibilità di far implementare, migliorare e meglio strutturare le competenze linguistiche dei propri figli. Nello specifico vi sono delle concrete e serie possibilità di poter fruire di un  contributo a totale o parziale    »

6 febbraio 18 Articolo

Manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione di n. 9 impianti pubblicitari 6×3

Con la presente si manifesta la volontà di questo Comune di dare in concessione n. 9 impianti pubblicitari 6×3, previo intervento manutentivo al fine di renderli idonei all’uso istituzionale e pubblicitario, con le seguenti modalità e condizioni: Contratto per anni cinque decorrenti dalla stipula del contratto, decorsi i quali l’impianto salvo nuovo affidamento, dovrà essere ri-consegnato al    »

Link vai su