Ultima modifica: 1 Marzo 2019

Organigramma

Ufficio Deliberazioni

Indirizzo email:
delibere@comuneleonforte.it
Telefono:
0935-665115 / 0935-665138
Fax:
0935-902688
Dirigente:
Barcellona Vincenzo
Personale assegnato Telefono
Lo Grasso Sara 0935-665138
Maria Laura 0935-665115

L’ufficio si occupa di:

• supporto operativo agli Organi Istituzionali;
• tenuta dei registri delle determinazioni e ordinanze sindacali;
• fascicolazione delle deliberazioni del Consiglio e della Giunta, delle determinazioni dirigenziali, delle ordinanze sindacali e relativa trasmissione agli Uffici competenti;
• tenuta degli Albi costituiti per legge e regolamenti;
• collaborazione ed assistenza al Segretario Generale per tutte le funzioni demandate dalla legge e dai regolamenti;
• collaborazione e supporto al Segretario Generale nell’esercizio del potere sostitutivo ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’art. 2 della Legge 241/1990 e ss.mm.ii., recepito in Sicilia con L. R. 10/91 e ss.mm.ii.;
• tenuta del Registro di accesso agli atti;
• ricerca di pratiche su richiesta dei servizi interni o di cittadini; • tenuta registro incarichi a professionisti;
• pubblicazione degli atti;
• gestione dell’Albo Pretorio on line;
• autenticazione delle sottoscrizioni e delle copie di competenza del settore;
• rilascio copie atti detenuti in originale;
• verifica autocertificazioni presentate a tutti i settori dell’Ente;
• dichiarazioni patrimoniali Sindaco, Assessori e Consiglieri; • gestione centralino e linee telefoniche dell’Ente;

 
Link vai su