Ultima modifica: 1 Marzo 2019

Organigramma

Ufficio Transizione Digitale

Dirigente:
Barcellona Vincenzo
Personale assegnato Telefono
   
   
   
   
   

• attuazione art. 17 d.lgs. 7 marzo 2005 n. 82 (Codice dell’Amministrazione digitale);
• processi di riorganizzazione finalizzati alla realizzazione di un’amministrazione digitale;
• pianificazione e coordinamento degli acquisti di soluzioni e sistemi informatici e telematici specifici per l’attuazione dell’agenda digitale;
• supporto operativo al Responsabile della transizione digitale;
• costituzione tavoli di coordinamento per singole attività o adempimenti (pagamenti informatici, SPID, gestione documentale, apertura e pubblicazione dati, accessibilità);
• relazione e interscambio di valutazioni, analisi e dati con l’Information Technology;
• adozione di opportuni provvedimenti di raccordo con le altre figure coinvolte nel processo di digitalizzazione della pubblica amministrazione;
• predisposizione, di concerto con l’Information Technology, del Piano triennale per l’informatica dell’Ente, secondo forme e modalità stabilite dall’Agenda digitale;
• predisposizione della relazione annuale sull’attività svolta;

 
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