Ultima modifica: 1 Marzo 2019

Organigramma

Segreteria di Presidenza del Consiglio Comunale

Indirizzo email:
enzo.barcellona@comune.leonforte.en.it
Telefono:
0935-665109
Fax:
0935-902688
Dirigente:
Lo Bartolo Salvatore
Responsabile:
Barcellona Vincenzo

L’Ufficio si occupa di:

• coordinamento ed assistenza a tutte le attività di supporto al Presidente del Consiglio Comunale, ai Gruppi Consiliari ed alle Commissioni Consiliari per il regolare svolgimento del loro mandato (Segreteria, ricerche, studio, etc.).
• cura dei rapporti con l’Amministrazione;
• predisposizione degli ordini del giorno e convocazione delle sedute del Consiglio;
• verbalizzazione delle sedute delle Commissioni;
• supporto all’attività di verbalizzazione delle sedute di Consiglio Comunale;
• predisposizione indennità Presidente e Consiglieri e rimborsi ai datori di lavoro;
• gestione degli incontri e degli appuntamenti;
• elaborazione di documenti a contenuto politico di competenza del Consiglio;
• gestione Consiglio e Commissioni Consiliari;
• gestione anagrafe degli eletti;
• gestione centralino e linee telefoniche dell’Ente;
• tenuta anagrafe patrimoniale consiglieri e cura regolare pubblicazione degli atti;

 

 
Link vai su