Accesso del pubblico presso l’edificio comunale – nuove prescrizioni

26 Maggio 2014

Accesso del pubblico presso l’edificio comunale – nuove prescrizioni

Si porta a conoscenza della cittadinanza che, ai sensi del Regolamento per l’Organizzazione e la gestione del servizio di portineria, approvato con deliberazione di G.M. n. 63 del 31/07/2013, a decorrere dal 26 Maggio 2014, l’accesso del pubblico presso gli uffici siti nel Palazzo Municipale di Corso Umberto, 231, avverrà nel rispetto delle seguenti prescrizioni:

1. L’accesso del pubblico è consentito esclusivamente negli orari di apertura del comune;
  2. L’accesso e la permanenza all’interno degli uffici comunali è consentito nei giorni ed orari di ricevimento del pubblico;
  3. Per poter accedere agli uffici comunali, occorre rivolgersi al personale assegnato in portineria, che previa verifica dell’appuntamento con il responsabile e/o dipendente indicato dal visitatore, registrerà il nominativo, si farà consegnare un documento di identità e rilascerà apposito badge.
    Al momento dell’uscita del visitatore, previa riconsegna del badge, verrà restituito il documento di identità.

16 Luglio 2020, 17:15