9 Febbraio 2015

Adeguamento contrassegno parcheggio disabili a normativa europea

Si informano tutti i titolari di contrassegno di parcheggio per disabili che è necessario provvedere alla sostituzione del vecchio “contrassegno arancione” con quello conforme alla vigente normativa europea (“contrassegno azzurro”) entro il 14/09/2015; dopo tale data, i contrassegni non conformi al modello europeo cesseranno la loro validità. Tutti i rilasci del nuovo modello europeo devono essere considerati alla stregua di “nuove istanze” e il responsabile del servizio concorderà con l’utente sulla necessità del rinnovo del necessario Certificato rilasciato dall’ufficio di Medicina Legale dell’ASL.

Adeguamento contrassegno parcheggio disabili a normativa europea

Manifestazione interesse 23 Agosto 2019

Manifestazione d’interesse per la cooperazione e/o la progettazione di infrastrutture viarie

Si avvisano gli interessati che il Settore 3° – Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali promuove il presente avviso per manifestazione d’interesse finalizzato alla cooperazione e/o alla progettazione di interventi per l’ammodernamento e l’adeguamento delle infrastrutture viarie a servizio dell’agricoltura e della silvicoltura.

Stagione venatoria 23 Agosto 2019

Rilascio tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020

Si informano i Signori cacciatori che a decorrere dal 27/08/2019 saranno rilasciati i tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020.

Ordinanza sindacale 22 Agosto 2019

Bonifica dell’area perimetrale dell’ex discarica di Leonforte sita in c.da Scannaso-S Giovanni

Premio 21 Agosto 2019

Chiusura iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale

Sono chiuse le iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale tenuto dall’actor coach Carmela Buffa Calleo nei giorni 27, 28, 29 agosto presso l’ecomuseo Branciforti di Leonforte.