9 Febbraio 2015

Adeguamento contrassegno parcheggio disabili a normativa europea

Si informano tutti i titolari di contrassegno di parcheggio per disabili che è necessario provvedere alla sostituzione del vecchio “contrassegno arancione” con quello conforme alla vigente normativa europea (“contrassegno azzurro”) entro il 14/09/2015; dopo tale data, i contrassegni non conformi al modello europeo cesseranno la loro validità. Tutti i rilasci del nuovo modello europeo devono essere considerati alla stregua di “nuove istanze” e il responsabile del servizio concorderà con l’utente sulla necessità del rinnovo del necessario Certificato rilasciato dall’ufficio di Medicina Legale dell’ASL.

Adeguamento contrassegno parcheggio disabili a normativa europea

Manifestazione interesse 27 Gennaio 2020

Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione del “Carnevale leonfortese 2020”

Con il presente avviso il Comune di Leonforte intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’individuazione di ditte e/o associazioni operanti nel settore della “gestione/organizzazione eventi“ in possesso dei requisiti e in grado di curare l’organizzazione e la gestione dell’evento denominato “ Carnevale 2020”.

Stagione venatoria 24 Gennaio 2020

Riconsegna tesserino relativo alla stagione venatoria in corso

Si informano i Signori cacciatori che il tesserino relativo alla stagione venatoria in corso deve essere consegnato debitamente compilato in ogni sua parte (giornate) dal cacciatore, o anche per il tramite delle Associazioni venatorie, al Comune entro e non oltre sessanta giorni dalla data di chiusura della stagione venatoria.

Manifestazione interesse 23 Gennaio 2020

Avviso per manifestazione d’interesse per la fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso rivolto ai distributori di frutta e verdura, per manifestare l’interesse alla fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale, con modalità di consegna che verranno comunicate successivamente dall’Ufficio.

Borse di studio 21 Gennaio 2020

Pagamento somme non riscosse per la fornitura dei libri di testo A.S. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 e 2013/2014

Si informano gli interessati che sono in pagamento le somme non riscosse degli aventi diritto per la fornitura dei libri di testo a.s. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 - 2013/2014.