Aggiornamento Albo degli Avvocati di fiducia dell’Ente

Data:
25 Febbraio 2021

Aggiornamento Albo degli Avvocati di fiducia dell’Ente

Il Capo Settore 1° Affari Generali ed Istituzionali, al fine di predispone l’apposito Albo degli Avvocati di fiducia dell’Ente, invita quanti interessati, (esclusi coloro che sono stati inseriti negli anni precedenti), a far pervenire istanza di iscrizione all’istituendo Albo degli Avvocati di fiducia dell’Ente, corredata da apposita dichiarazione, sottoscritta nei termini di legge, in cui venga specificato:

  • Nome e Cognome;
  • Luogo e data di nascita;
  • Titolo di Studio ed estremi dell’Abilitazione alla professione;
  • Iscrizione all’Albo Professionale;
  • Indirizzo di posta elettronica;
  • Curriculum professionale;
  • Ogni altra notizia che l’istante riterrà utile.

L’istanza dovrà essere inviata al seguente indirizzo: Comune di Leonforte – Servizio Legale 94013 Leonforte e dovrà pervenire tramite il servizio postale e/o presentata ‘brevi manu’ all’Uffico Protocollo di questo Comune ovvero spedita con posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it, entro le ore 12,00 del 19 marzo 2021.
Dell’avvenuta formazione dell’Albo degli Avvocati di fiducia dell’Ente sarà data comunicazione tramite pubblicazione all’Albo Pretorio on line e sul Sito Ufficiale del Comune di Leonforte.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

25 Febbraio 2021, 16:53