9 Ottobre 2018

Aggiornamento e revisione dell’Albo Comunale delle Associazioni

L’Amministrazione comunale, allo scopo di promuove le attività delle Associazioni liberamente formate dai cittadini e che operano, senza finalità di lucro, nell’ambito del territorio con finalità di interesse generale, intende procedere all’aggiornamento e revisione dell’Albo Comunale delle Associazioni istituito ai sensi degli artt. 66 e 67 dello Statuto Comunale.

Pertanto, si invitano tutte le realtà associative, i Comitati e gli Organismi rappresentativi di interessi diffusi e collettivi regolarmente costituite e operanti nell’ambito comunale, ed altresì, tutti i soggetti associativi a carattere nazionale, regionale e provinciale, che svolgono, tramite una loro sezione, attività nell’ambito comunale, a presentare domanda di iscrizione e/o rinnovo all’Albo Comunale delle Associazioni inviando il modulo in allegato al presente avviso, compilato in tutte le sue parti, al seguente indirizzo e-mail serviziculturali@comune.leonforte.en.it entro e non oltre trenta giorni dalla data di pubblicazione dello stesso avviso.

L’Albo sarà suddiviso nei seguenti elenchi:
A. Attività culturali, ricreative e del tempo libero;
B. Attività sportive;
C. Attività socio-sanitarie di volontariato tutela e promozione dei diritti umani;
D. Attività giovanili, attività educative rivolte agli adolescenti e ai giovani.

L’Albo sarà pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Leonforte.

Aggiornamento e revisione dell’Albo Comunale delle Associazioni

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 29 Agosto 2019

Bando per la designazione dei componenti del CdA della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidatura alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti".

Trasporto scolastico 28 Agosto 2019

Servizio trasporto urbano studenti per l’anno scolastico 2019/2020

Si informano tutti gli utenti interessati che per l’anno scolastico 2019/2020 sarà istituito il trasporto scolastico urbano casa/scuola e viceversa, destinato a tutti gli alunni frequentanti la scuola media dell’obbligo nonché le elementari di Leonforte, compatibilmente al percorso effettuato dall’autobus di linea urbana.

Avviso pubblico 28 Agosto 2019

Avviso pubblico per ricerca di personale per il profilo di Direttore Amministrativo presso il Conservatorio “Arrigo Boito” di Parma

Si rende noto che il Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma intende verificare la disponibilità di personale in assegnazione temporanea a tempo pieno in regime di comando per il profilo di Direttore Amministrativo  (Area EP2 CCNL Afam) come da tabelle di comparazione di cui al DPCM 26/06/2015 (III fascia Ministeri).