Affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, conduzione e il servizio di reperibilità degli impianti di pubblica illuminazione

Con determinazione n. 837 del 12 agosto 2022 è stata avviata apposita procedura negoziata ai fini dell'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione per mesi 12 (dodici)

Con determinazione n. 837 del 12 agosto 2022 è stata avviata apposita procedura negoziata aperta ai sensi dell’art. 63 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., invitando le ditte abilitate alla categoria “Lavori di manutenzione, servizio di reperibilità – Conduzione impianti / OG10 – Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione, da espletarsi attraverso RDO MePA, ai fini dell’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione per mesi 12 (dodici) decorrenti dalla sottoscrizione del verbale di consegna dei lavori.

Ultimo aggiornamento

26 Ottobre 2022, 12:13