Affidamento servizio di “gestione, conduzione, manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione” per anni uno

Essendo intenzione di questa Amministrazione procedere ad apposito affidamento, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del Digs. n. 50/2016 e D.L. n. 120/2020 "Decreto Semplificazioni", del servizio di "gestione, conduzione, manutenzione dell'impianto di pubblica illuminazione del territorio comunale di Leonforte" e per la durata di anni 1

Essendo intenzione di questa Amministrazione procedere ad apposito affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del Digs. n. 50/2016 e D.L. n. 120/2020 “Decreto Semplificazioni”, del servizio di “gestione, conduzione, manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione del territorio comunale di Leonforte” e per la durata di anni 1 (uno) e volendo espletare apposita indagine di mercato al fine di individuare l’operatore economico cui effettuare l’affidamento, nonché in considerazione del fatto che detto servizio di gestione, conduzione, manutenzione dell’impianto di PI non è
previsto sul Mercato Elettronico della P.A. messo a disposizione dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip nelle forme di cui richiesto da questo Ente, si invitano tutti gli operatori economi interessati al suddetto affidamento in possesso dei requisiti richiesti e sotto indicati, a presentare istanza di interesse all’affidamento e la relativa offerta.

L’importo stimato è di € 12.000,00 annui oltre IVA al 22%.

La dichiarazione di disponibilità corredata dell’offerta economica dovrà pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 14:00 del 18 maggio 2021.

Le istanze corredate di offerta devono pervenire, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo di posta certificata: protocollo@pec.comune.leon forte.en.it.
Modalità di trasmissione: Le istanze corredate di offerta dovranno essere contenute in apposita cartella zippata e protetta da password, denominata “istanza ed offerta” . La password dovrà essere trasmessa. pena esclusione, successivamente con separata mail all’indirizzo di posta elettronica: tecnico@comuneleonforte.it. L’invio della password dovrà avvenire il 18/05/2021 dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Avviso rinvio della prima seduta pubblica di gara

Il Responsabile del Settore 2° – Area Tecnica comunica che, per problemi di natura tecnica, la prima seduta pubblica della gara descritta in oggetto (prevista per il giorno martedì 18 Maggio 2021 alle ore 16.00 presso l’ufficio tecnico) è rinviata a data da destinarsi.
Sarà cura della Stazione Appaltante dare tempestiva comunicazione, agli operatori economici partecipanti alla procedura, del nuovo calendario di gara.

Ultimo aggiornamento

19 Maggio 2021, 10:02