Affidamento servizio di spazzamento, raccolta e trasporto rifiuti urbani per il mesi due dal 01/04/2021 al 31/05/2021. Indagine di mercato

Essendo intenzione di questa Amministrazione procedere ad apposito affidamento del servizio di cui in oggetto e per la durata di mesi due e volendo espletare apposita indagine di mercato al fine di individuare l’operatore economico cui effettuare l’affidamento, si invitano tutti gli operatori economi interessati al suddetto affidamento a presentare istanza di interesse.

Essendo intenzione di questa Amministrazione procedere ad apposito affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e D.L. n. 120/2020 “Decreto Semplificazioni”, del servizio di cui in oggetto e per la durata di mesi 2 (due) e volendo espletare apposita indagine di mercato al fine di individuare l’operatore economico cui effettuare l’affidamento, nonché in considerazione del fatto che il servizio di raccolta e trasporto di Rifiuti Solidi Urbani non è previsto sul Mercato Elettronico della P.A. messo a disposizione dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip nelle forme di cui richiesto da questo Ente.

Si invitano tutti gli operatori economi interessati al suddetto affidamento in possesso dei requisiti richiesti e sotto indicati, a presentare istanza di interesse all’affidamento e la relativa offerta.

Il servizio dovrà essere svolto secondo le previsioni e prescrizioni di cui allo schema di Capitolato Speciale d’Appalto liberamente in visione sul sito dell’Ente all’indirizzo https://www.comune.leonforte.en.it.

Il periodo di affidamento previsto è di mesi 2 (due) decorrenti dalla data di consegna del servizio, fermo restando, che, così come disposto nell’Ordinanza n. 07 del 29/01/2021, il contratto potrà essere risolto unilateralmente e senza costi per il Comune ove dovesse diventare operativa la Leo.Ni. Ambiente srl, di cui questo Comune fa parte.

Si avverte che la disponibilità e le offerte che perverranno non vincolano l’Amministrazione, la quale potrà decidere di non dar luogo all’affidamento a suo insindacabile giudizio.

La dichiarazione di disponibilità corredata dell’offerta economica dovrà pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 09.00 del 19/04/2021, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo di posta certificata: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it.

2 Aprile 2021, 13:59