Avvisi per la digitalizzazione a valere sulle risorse del PNRR: PA digitale 2026. Nomina del RUP per l’espletamento degli adempimenti conseguenti.

Il Segretario Generale, dato atto che questo Ente partecipa a quattro bandi di finanziamento nell’ambito del Piano Nazionale di Resistenza e Resilienza per un finanziamento complessivo di € 330.159,00 con l’obiettivo principale di rendere i servizi comunali più vicini alla cittadinanza tramite gli strumenti informatici oltre a rendere più sicura e di più facile utilizzo l’intera struttura
informatica comunale, ha nominato l’Ing. Vicino Filippo per il suo ruolo di Responsabile del Servizio Tecnico a Responsabile Unico del Procedimento per l’espletamento di tutti gli adempimenti per la partecipazione a:

• Misura 1.2 “Abilitazione al cloud per le PA Locali”;
  • Misura 1.3.1 “Piattaforma digitale Nazionale Dati”;
  • Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici;
  • Misura 1.4.5 ‘Piattaforma Notifiche Digitali”.

28 Agosto 2023, 11:16