11 Settembre 2018

Delibera di C.C. n. 40-2018

Allegato A1

Allegato B1

Composizione per missioni e programmi del fondo pluriennale vincolato dell’esercizio 2018 di riferimento del bilancio

Composizione dell’accantonamento al fondo crediti di dubbia esigibilità

Limiti di indebitamento Enti Locali

Bilancio di previsione entrate

Bilancio di previsione – Riepilogo generale entrate per titoli

Spese per funzioni delegate dalle Regioni

Bilancio di previsioni spese – Riepilogo generale delle spese per missioni

Bilancio di previsioni spese – Riepilogo generale delle spese per titoli

Utilizzo di contributi e trasferimenti da parte di organismi comunitari e internazionali

Bilancio di previsione – Spese

Documento Unico di Programmazione 2018/2020

Programma triennale dei lavori pubblici 2018/2020

Bilancio di previsione – Equilibri di bilancio

Nota integrativa al bilancio di previsione

Parere dell’organo di revisione

Patrimonio immobiliare disponibile

Quadro generale riassuntivo

Prospetto verifica rispetto dei vincoli di finanza pubblica

Prospetto verifica rispetto dei vincoli di finanza pubblica – 1

Tabella dimostrativa del risultato di amministrazione presunta

Notizie 27 Maggio 2020

Prorogata la scadenza del concorso #iorestoacasa al 25 giugno 2020

Si comunica che la scadenza per l’invio degli elaborati relativi al concorso rivolto agli studenti del comune sul tema “io resto a casa, disegno e scrivo” è stata prorogata al 25 giugno 2020.

Agevolazioni 22 Maggio 2020

Modalità operative per la richiesta e/o ampliamento suolo pubblico da parte di pubblici esercizi

Il Capo Settore 4 – Affari Economici rende noto ai titolari di pubblici esercizi ed attività artigianali di pizzeria e paninoteca che operano sul territorio del Comune di Leonforte, interessati a presentare domanda di occupazione temporanea di suolo pubblico ovvero ampliamento di una occupazione già esistente per la ricezione della clientela [...]

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.