Plesso N. Vaccalluzzo Con determinazione n.

Plesso N. Vaccalluzzo

Con determinazione n. 274 del 13/03/2024 si è affidato, ai sensi del Dlgs 36/2023, al tecnico Ing. Favazza Fabio, iscritto all’Ordine degli ingegneri della provincia di Enna dal al n. a812a , i servizi tecnici per la diagnosi energetica ed assistenza alla predisposizione ed assistenza alla presentazione dell’istanza al GSE del progetto di Efficientamento energetico finalizzato alla realizzazione di edifici ad Energia Quasi Zero (nZEB – Nearly Zero Energy Building) per il plesso scolastico “N. Vaccalluzzo” Corso Umberto n. 339 in Leonforte.

Plesso Liardo

Con determinazione n. 275 del 13/03/2024 si è affidato, ai sensi del Dlgs 36/2023, al tecnico Ing. Marzo Gioacchino, iscritto all’Ordine degli ingegneri della provincia di Enna dal 26/07/2000 al n. 460 sezione A. 2), i servizi tecnici per la diagnosi energetica ed assistenza alla predisposizione ed assistenza alla presentazione dell’istanza al GSE del progetto di Efficientamento energetico finalizzato alla realizzazione di edifici ad Energia Quasi Zero (nZEB – Nearly Zero Energy Building) per il plesso scolastico “Liardo” di Piazza Parano in Leonforte.

27 Marzo 2024, 09:38