Eventi meteorologici avversi. Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado

Il Sindaco, premesso che a causa degli eventi meteorologici avversi verificatisi ieri si sono state talune infiltrazioni d’acqua in alcuni edifici scolastici e che, pertanto, è necessario effettuare le opportune verifiche circa eventuali danni in relazione ai suddetti edifici al fine di ripristinarne la sicurezza, con propria ordinanza n. 54 del 06/10/2021, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per giorno 6 ottobre 2021.

6 Ottobre 2021, 09:29