Individuazione del Responsabile Ufficio Elettorale Comunale

Il Sindaco, considerato che nell'ambito dell'articolazione organizzativa comunale, le funzioni in materia elettorale sono di competenza dell'area "demografica-statistica" e che all'interno della predetta area è inserito l'Ufficio Elettorale, per il quale sussiste la necessità, non essendo costituito in forma autonoma e non esistendo una figura di "Responsabile"

Il Sindaco, considerato che nell’ambito dell’articolazione organizzativa comunale, le funzioni in materia elettorale sono di competenza dell’area “demografica-statistica” e che all’interno della predetta area è inserito l’Ufficio Elettorale, per il quale sussiste la necessità, non essendo costituito in forma autonoma e non esistendo una figura di “Responsabile”, di procedere all’individuazione di un/a dipendente al/la quale attribuire lo svolgimento delle competenze proprie del servizio in argomento, con propria determinazione n. 12 del 04/06/2020, ha nominato, ai sensi e per gli effetti della Legge n. 244/2007, la dipendente Istr. Amministrativo Sig.ra Rosaria D’anna quale “Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale”, attribuendo alla stessa tutte le funzioni previste dalla legge.

4 Giugno 2020, 16:49