Installazione di un ascensore nella scuola elementare del 2° Circolo Didattico N. Vaccalluzzo, denominata Liardo

Il Sindaco rende noto che il Comune di Leonforte parteciperà al bando di finanziamento al fine di garantire la fruibilità e la sicurezza attraverso l’installazione di un ascensore, per l’abbattimento di barriere architettoniche, e la sostituzione della caldaia nella scuola elementare denominata Liardo in Via Largo Parano n. 1.

La spesa massima prevista dal bando di finanziamento è di € 146.946,56, per lavori e somme a disposizione e di cui i lavori sono € 95.087,92.

22 Marzo 2022, 17:38