Interventi urgenti di manutenzione straordinaria, richiesti dagli Enti locali proprietari o dalle istituzioni scolastiche

Il Sindaco, vista la circolare attuativa n. 1/2022 dell’Assessorato dell’Istruzione e della Formazione professionale, la quale ha il fine di finanziare, in via sostitutiva, gli interventi urgenti di manutenzione straordinaria, richiesti dagli Enti locali proprietari o dalle istituzioni scolastiche, per la rimozione di rischi imminenti o di compromesse condizioni di vivibilità degli ambienti, volti a garantire la continuità dell’attività scolastica, la pubblica incolumità, l’igiene e la sicurezza dell’edificio, ha dato mandato all’Ufficio Tecnico di partecipare al bando per la sistemazione della Scuola Media “Dante Alighieri” in Via Sicilia n.

ha il fine di finanziare, in via sostitutiva, gli interventi urgenti di manutenzione straordinaria, richiesti dagli Enti locali proprietari o dalle istituzioni scolastiche, per la rimozione di rischi imminenti o di compromesse condizioni di vivibilità degli ambienti, volti a garantire la continuità dell’attività scolastica, la pubblica incolumità, l’igiene e la sicurezza dell’edificio, ha dato mandato all’Ufficio Tecnico di partecipare al bando per la sistemazione della Scuola Media “Dante Alighieri” in Via Sicilia n. 1, per i quali verranno impegnate tutte le somme del finanziamento richiesto pari ad € 30.000.

14 Marzo 2022, 10:56