Lavori di somma urgenza per il ripristino della viabilità della S.P. 39

Il Sindaco, visto il Verbale di Somma Urgenza dell'Ing. Filippo Vicino, Responsabile del`Settore Tecnico, dal quale si evince l'impossibilità di poter transitare dalla SP 39 e che, pertanto, sono necessari lavori indifferibili ed urgenti per ripristinare il transito lungo la SP 39, con propria ordinanza n. 51 del 4 ottobre 2021, ha affidato l'esecuzione dei lavori in somma urgenza relativi al ripristino del transito sulla SP 39 alla Soc. Coop FLORA con sede in via Milano n. 24.

Il Sindaco, visto il Verbale di Somma Urgenza dell’Ing. Filippo Vicino, Responsabile del Settore Tecnico, dal quale si evince l’impossibilità di poter transitare dalla SP 39 e che, pertanto, sono necessari lavori indifferibili ed urgenti per ripristinare il transito lungo la SP 39, con propria ordinanza n. 51 del 4 ottobre 2021, ha affidato l’esecuzione dei lavori in somma urgenza relativi al ripristino del transito sulla SP 39 alla Soc. Coop FLORA con sede in via Milano n. 24.

4 Ottobre 2021, 09:15