Manifestazione di interesse per il servizio di gestione, conduzione, manutenzione ordinaria, accensione degli impianti termici di proprietà comunale, per la stagione invernale 2020/2021

Si comunica che, a seguito della determina n. 791 del 08 Settembre 2020, con la quale veniva pubblicata la determina a contrarre per l’affidamento diretto tramite richiesta di RDO per i lavori per servizio di gestione, conduzione, manutenzione ordinaria, accensione degli impianti termici, per la stagione invernale 2020/2021, di proprietà comunale, si conferisce l’affidamento economico alla MERC IMPIANTI SAS DI BARBERA.

22 Ottobre 2020, 12:01