Messa in sicurezza delle palestre delle scuole “Dante Alighieri”, “Giovanni Verga” e “Liardo”

Il Sindaco, vista che con delibera di Giunta Municipale numero 27 del 24 FEBBRAIO 2022 era stato dato mandato all’Ufficio Tecnico Comunale di partecipare al suddetto bando relativamente alla messa in sicurezza della palestra della scuola “Dante Alighieri” in Via Sicilia, della scuola “Giovanni Verga” e della scuola “Liardo”, e considerato che per il progetto per la messa in sicurezza della Palestra G. Verga non è stata inoltrata istanza di finanziamento a seguito di esaurimento del numero di proposte ammissibili dal bando, rende noto che il finanziamento sarà destinato ai lavori di cui al “Progetto per la messa in sicurezza della palestra della scuola “Dante Alighieri” In Via Sicilia, della scuola “Giovanni Verga” e della scuola “Liardo”.

L’importo complessivo del finanziamento per la messa in sicurezza della Palestra Dante Alighieri in Via Sicilia è 500.348,60 di cui i lavori sono 384.886, 52;

L’importo complessivo del finanziamento per la messa in sicurezza della Palestra Liardo in Via Largo Parano n. 1 è € 411.695,25 di cui i lavori sono 315.933, 15

Che l’importo complessivo del progetto per la messa in sicurezza della Palestra della scuola G. Verga in Via Resistenza è 750.083,67 di cui i lavori sono 587.349,28.

22 Marzo 2022, 18:14