Modifica del gruppo di lavoro per il controllo successivo di regolarità amministrativa

Vista la determinazione del Segretario Generale n° 01 del 29/01/2019 con la quale veniva costituito un gruppo di lavoro intersettoriale di supporto per il controllo  successivo di regolarità amministrativa formato da: 1.

Vista la determinazione del Segretario Generale n° 01 del 29/01/2019 con la quale veniva costituito un gruppo di lavoro intersettoriale di supporto per il controllo  successivo di regolarità amministrativa formato da:

1. Dott. Barcellona Vincenzo Responsabile Affari Generali;
2. D.ssa Licciardo Antonina responsabile Polizia Municipale;
3. Zingale Santina Istruttore Amministrativo
4. Gagliano Pierfilippo esecutivo

Considerato che la dipendente Sig.ra Zingale Santina ha presentato istanza per dimissioni volontarie a decorrere dal 01.08.2019 con diritto a pensione anticipata ai sensi del Decreto Legge n. 4 del 28. 01.2019 e che il Sig. Gagliano è stato assegnato all’ufficio protocollo in sostituzione della Sig.ra Patti Vincenza collocata a riposo con diritto a pensione anticipata di anzianità.

Ravvisata la necessità, pertanto, di dover procedere, alla sostituzione dei sopraccitati dipendenti, il Segretario Generale con determinazione n. 5 del 18/07/2019 ha modificato ed integrato la propria determinazione n. 01 del 29/01/2019, sostituendo la dipendente Sig.ra Zingale Santina, Istruttore Amministrativo, cat. C con il dipendente Dott. Lo Bartolo Salvatore e il dip. Dott. Gagliano con il dipendente Dott. Fichera Antonio, Agente di PM, cat. C.

Allegati

Ultimo aggiornamento

19 Luglio 2019, 10:47