Piano di Prevenzione della Corruzione 2017-2019

Il presente piano di prevenzione della corruzione, per il triennio 2017-2019, costituisce atto di aggiornamento al precedente piano approvato con deliberazione della Giunta Municipale nell’anno, secondo le indicazioni fornite dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), con la Delibera n.

secondo le indicazioni fornite dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), con la Delibera n. 831 del 3 agosto 2016 di approvazione definitiva del Piano Nazionale Anticorruzione 2016 che
costituisce un atto di indirizzo per le amministrazioni chiamate ad adottare o ad aggiornare concrete e effettive misure di prevenzione di fenomeni corruttivi.

6 Febbraio 2017, 08:33