Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto rifiuti urbani prodotti nel territorio del Comune di Leonforte

Tenuto conto che è stato dato mandato al Responsabile del Settore Tecnico, nelle more che il Consiglio Comunale proceda con l’affidamento in regime di “in house providing” alla “Leo.

Tenuto conto che è stato dato mandato al Responsabile del Settore Tecnico, nelle more che il Consiglio Comunale proceda con l’affidamento in regime di “in house providing” alla “Leo.Ni Ambiente S.r.l.”, di esperire apposita procedura al fine di evitare che il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto rifiuti urbani prodotti nel territorio del Comune di Leonforte subisca interruzioni, si è proceduto ad indire una procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. n. 50/2016 e D.L. n. 120/2020 “Decreto Semplificazione” per la durata di mesi 2 (due) decorrenti dalla data di consegna del servizio, per l’individuazione degli operatori economici da invitare mediante una manifestazione di interesse nel rispetto dei principi di non discriminazione, rotazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Durata dell’appalto mesi due
Importo complessivo dell’appalto € 201.666,86
Stazione appaltante: Comune di Leonforte
CIG: 8691790403

Ultimo aggiornamento

1 Aprile 2021, 11:47