Progetto Esecutivo rimodulato per la riqualificazione urbana della piazza Branciforti

Si rende noto che il “Bando Pubblico per la predisposizione di un programma regionale di finanziamento al fine di favorire interventi di rigenerazione e sviluppo urbano diretti ai comuni della Regione siciliana con popolazione inferiore a 60.000 abitanti” è relativo al finanziamento del progetto per la “Riqualificazione Urbana della Piazza Branciforti”.

L’importo complessivo del finanziamento è di € 727.889,81 (euro settecentoventisettemilaottocentoottantanove/81) di cui i lavori € 523.493,91 (euro cinquecentoventitremilaquattrocentonovantatre/91)

6 Agosto 2021, 10:18