Ripristino delle strutture e infrastrutture del canale Tagliata

Il Sindaco rende noto che l’Ente ha partecipato al bando di finanziamento per i lavori di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico attraverso il ripristino delle strutture e infrastrutture del canale Tagliata, lungo il tratto di via Capra e Corso Umberto, dall’incrocio con la via Capra e con la via Mazza, danneggiato a seguito di calamità naturali.

La spesa dei lavori, comprensivi delle somme a disposizione è di € 2.335.212,69.

22 Marzo 2022, 18:03