Servizio di somministrazione di alimenti e bevande calde e fredde mediante distributori automatici presso gli edifici comunali

Pubblicata la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata al sensi dell'art. 36, comma 2) lettera a) del D. Lgs. 50/2016 per l'affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande calde e fredde mediante distributori automatici presso gli edifici comunali.

Pubblicata la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata al sensi dell’art. 36, comma 2) lettera a) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande calde e fredde mediante distributori automatici presso gli edifici comunali.

In relazione alla determina n. 529 del 12/5/2022, con la quale veniva approvato schema di avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento di cui in oggetto e avendo constatato che il numero di richieste è superiore a 3 (tre) , con il presente si da avviso che giorno 19 Agosto alle ore 8,30 presso gli uffici del Settore P.I. siti nei locali dell’ex Pretura —Giudice di Pace, Largo Melvin Jones si procederà al sorteggio di n. 3 ditte da invitare alla fase successiva.

Allegati

Ultimo aggiornamento

19 Agosto 2022, 11:39