9 Giugno 2020

Annullata la Fiera di S. Antonio 2020

Il Sindaco, considerato che la Fiera di “Sant’Antonio” per la sua conformazione, disposizione ed ubicazione non consentirebbe il rispetto delle indicazioni contenute nel DPCM del 17 maggio 2020 e nell’Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 21 del 17 maggio 2020, che prevedono, in particolare, l’adozione di misure organizzative tali da consentire la delimitazione dei varchi di accesso e di uscita, i percorsi, la garanzia del contingentamento degli ingressi, il distanziamento interpersonale, il divieto degli assembramenti e la misurazione della temperatura corporea agli utenti al momento dell’ingresso con impedimento dell’accesso nel caso in cui la stessa dovesse risultare pari o superiore a 37,5°C, con propria ordinanza n. 26 del 08/06/2020 ha annullato lo svolgimento della Fiera di “Sant’Antonio” prevista per i giorni 11, 12 e 13 giugno 2020.

Annullata la Fiera di S. Antonio 2020

Notizie 3 Luglio 2020

Progetto “Un anno per la vita 2020/2021”

Si rende noto che è indetto il presente avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 Anno per la vita 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune delterritorio italiano che presentino apposita domanda.

Avvisi 23 Giugno 2020

Avvio cantieri di lavoro per disoccupati. Ricerca di n. 4 professionisti per l’affidamento dell’incarico di istruttore

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di n. 4 profili professionali per l’affidamento del servizio di istruttore dei lavori dei cantieri lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 15, comma II, della Legge regionale 17 marzo 2016 n. 3

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso la villa Bonsignore. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 2 operai qualificati

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per  l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso via Pistone. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 1 operaio qualificato

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.