Avviso

18 Dicembre 2018

Assegnazione degli incarichi per il servizio di assistenza specialistica in favore degli alunni disabili del primo ciclo d’istruzione. Scorrimento graduatorie

Il Capo Settore 2° – Servizi Sociali, preso atto delle rinunce e delle assenze riscontrate in sede di assegnazione degli incarichi per il servizio di assistenza specialistica in favore degli alunni disabili del primo ciclo d’istruzione, rende noto agli assistenti specializzati che si procederà allo slittamento delle graduatorie in atto vigenti per il conferimento di:

  • N. 1 incarico di assistente per l’autonomia nelle disabilità psicofisiche (profilo A);
  • N. 1 incarico assistente alla comunicazione in L.I.S. per minorati all’udito (profilo B). 

Pertanto, sono convocati presso i locali del Settore Solidarietà Sociale, sito in Leonforte, via Calvario n. 13, secondo il seguente calendario:

  • Mercoledì 19 dicembre 2018, ore 09:30, operatore specializzato profilo “A” dal n. 12 al n. 12;
  • Mercoledì 19 dicembre 2018, ore 10:00, operatore specializzato profilo “B” dal n. 2 al n. 2.

Si fa presente che l’assistente specializzato che non si presenta alla data di convocazione sarà considerato rinunciatario, anche se non produce atto scritto.

Assegnazione degli incarichi per il servizio di assistenza specialistica in favore degli alunni disabili del primo ciclo d’istruzione. Scorrimento graduatorie

Ultimi articoli

Agevolazioni 18 Giugno 2019

Bonus Figlio 2019 – Criteri e modalità di erogazione

Si informano i cittadini che l’Assessorato Regionale della famiglia e delle Politiche Sociali, ha approvato con  D.A. n. 37/Gab/S6 del 23/05/2019 l’avviso pubblico per l’erogazione del bonus di 1.000,00 per la nascita di un figlio.

Manifestazione interesse 13 Giugno 2019

Manifestazioni di interesse per la fornitura di pneumatici, revisione e manutenzione dello scuolabus

Si comunica che il Settore 6 - Affari Culturali ha emanato tre avvisi di manifestazione di interesse per l'individuazione del fornitore a cui affidare i seguenti servizi:

Fondazione Doletti 12 Giugno 2019

Nomina componenti del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione “Generale Giuseppe Doletti”

Il Sindaco, con proprio decreto numero 24 del 12/06/2019, ha nominato a componenti del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione "Generale Giuseppe Doletti" i Signori...

Ordinanza sindacale 12 Giugno 2019

Proroga servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata alla ditta General Montaggi

Il Sindaco, con ordinanza numero 29 del 12/06/2019, ha prorogato dal 18/06/2019 fino al completamento di tutte le procedure della gara e, comunque entro e non oltre il 30/06/2019 il servizio di...

torna all'inizio del contenuto