Assegnazione in locazione alloggi popolari I.A.C.P. – Bando di concorso

24 Marzo 2022

Assegnazione in locazione alloggi popolari I.A.C.P. – Bando di concorso

Con deliberazione n. 55 del 23/03/2022 è stato indetto il Bando Generale relativo all’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di risulta o che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria nel territorio del Comune di Leonforte, di proprietà dello I.A.C.P.

La graduatoria che sarà formulata a seguito del presente bando, sostituirà ogni altra precedente graduatoria provvisoria o definitiva vigente. Pertanto, tutti coloro che hanno presentato domanda di assegnazione di alloggio di E.R.P., prima del presente bando, per essere validamente inseriti nella graduatoria definitiva, dovranno presentare nuova istanza; in caso contrario saranno considerati non più interessati all’inserimento nella graduatoria degli aventi diritto per l’assegnazione di un alloggio di E.R.P.

La domanda di partecipazione al concorso compilata unicamente su modello, appositamente predisposto dal Comune, allegato al Bando, in distribuzione presso l’ufficio Casa del Comune di Leonforte Corso Umberto 233, deve essere debitamente firmata in calce dal richiedente, pena l’esclusione. E’ anche motivo di esclusione la mancata presentazione della copia del documento d’identità sia del concorrente che dei componenti del nucleo familiare maggiorenni.

Nel termine tassativo ed improrogabile di 60 giorni dalla pubblicazione del presente bando, per i residenti, di 120 giorni per i lavoratori dipendenti emigrati all’estero nell’area europea, di 150 giorni per i lavoratori dipendenti emigrati nei paesi extraeuropei, le domande debitamente sottoscritte, corredate di fotocopia di valido documento di identità’ e della necessaria ed idonea documentazione, dovranno essere presentate direttamente all’ufficio protocollo del comune di Leonforte sito in Corso Umberto n. 231 o trasmesse a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro la data di scadenza del bando.

5 Gennaio 2023, 13:03