Autorizzazione al prelevamento acqua per allevatori

Data:
11 Agosto 2021

Autorizzazione al prelevamento acqua per allevatori

Considerate le condizioni meteo, che a tutt’oggi si protraggono con temperature elevatissime, dando seguito ad una forte siccità, prosciugando le fonti da dove attingono gli allevatori per l’abbeveraggio degli animali, con il conseguente rischio di vederli perire;

Ritenuto opportuno provvedere con tempestività, a dare la possibilità di approvvigionamento di acqua, tale da garantire la sopravvivenza degli animali presenti negli allevamenti e considerato che per dar seguito all’approvvigionamento di acqua, c’è bisogno di una richiesta da parte degli interessati, regolarmente autorizzata, in allegato si pubblica il modello di richiesta di prelevamento acqua per abbeveraggio animali.
Si fa presente che il modulo per tale richiesta, è disponibile anche presso l’ufficio tecnico (Servizio agricoltura), per tutti coloro che ne vorranno usufruire, con le regole a cui attenersi.

Il prelevamento di acqua potrà avvenire dalle ore 22:00 alle ore 07:00 nell’idrante posizionato di fronte ai la caserma dei VV.FF. di via Galileo, previo contatto con l’ufficio tecnico comunale.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

12 Agosto 2021, 10:13