Articoli in evidenza

29 Maggio 2019

Avviso agli operatori Fiera di S. Antono 2019 per fornitura punti luce

Si informano i Signori operatori che parteciperanno alla Fiera di Sant’Antonio 2019 che il costo della fornitura di un  singolo punto-luce è di € 50,80 per potenza di KW1 e di € 65,80 per potenza superiore a KW1.  La richiesta di allaccio e il relativo pagamento dovrà essere effettuato direttamente alla ditta aggiudicataria del servizio “Elettrosud S.a.S. di Andolina A. & C.” con sede in Piazza S. Francesco 13.

Avviso agli operatori Fiera di S. Antono 2019 per fornitura punti luce

Avviso 14 Dicembre 2019

Avviso espletamento vendita a mezzo asta pubblica di immobile comunale

Il Responsabile del Settore 3° - Tecnico avvisa che in data 17.12.2019 alle ore 09,00, presso i locali della sede comunale del Settore Tecnico, sarà espletata l'asta pubblica per la vendita di immobile comunale

Distretto Socio Sanitario D21 4 Dicembre 2019

Avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle richieste per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima

Si informa che è stata disposta l’apertura dei termini per la presentazione delle istanze per l’accesso al beneficio economico per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima ai sensi dell’art.

Ordinanza sindacale 29 Novembre 2019

Interventi di messa in sicurezza, adeguamento e corretta tenuta dei fondi adiacenti con le strade

Il Sindaco premesso che il mutamento del clima porta sempre più spesso al verificarsi di eventi meteorici di straordinaria portata, che aggravano le già precarie condizioni di tutte le arterie stradali, comprese quelle comunali e vicinali;

Avviso altri Enti 26 Novembre 2019

Avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse

Il Comune di Patti ha indetto avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell'art. 30 del Decreto Legislativo n.  165/2001, per l'individuazione di due unità con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato per la copertura di n. 2 posti di agente di polizia municipale.