11 Luglio 2018

Avviso al personale dipendente per il reclutamento temporaneo di un Assistente Sociale

Premesso che è in itinere il concorso pubblico per l’assunzione in pianta organica di un Assistente Sociale e che, in attesa dell’esperimento dell’iter concorsuale, può procedersi alla copertura
temporanea (fino all’espletamento del Concorso e comunque per un periodo non superiore a mesi sei) con personale interno che abbia i titoli ed i requisiti.
A tal fine si invitano i dipendenti in possesso dei titoli di studio e dei requisiti necessari allo svolgimento delle mansioni di Assistente Sociale di voler presentare istanza presso lo Staff del
Sindaco entro e non oltre le ore 12,00 del 18 luglio 2018.
L’istanza dovrà contenere una dichiarazione sotto forma di autocertificazione in cui devono essere elencati i titoli ed i requisiti per poter svolgere le mansioni proprie dell’ Assistente Sociale.
L’eventuale incarico, ai sensi del vigente Contratto di Lavoro, darà diritto alla differenza stipendiale fra la categoria di appartenenza e la categoria “D” cui appartiene il profilo di Assistente Sociale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Servizio Segreteria presso l’ufficio personale.

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020

Ricerca figure professionali per disponibilità alla redazione di progetto per la partecipazione all’avviso pubblico “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere”

Il Sindaco rende noto che questo Ente, con Delibera di Giunta Comunale n. 06 del 15.01.2020, ha aderito all'avviso pubblico della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 "Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo - Rocca di Cerere " —" Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche ed infrastrutture turistiche su piccola scala"

Carnevale 17 Febbraio 2020

Disposizioni di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020

Si comunica alla cittadinanza che, con ordinanze sindacali n. 3 e 4 del 14/02/2020, sono state adottate misure di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020 che si svolgeranno dal 16 al 25 febbraio 2020.