Selezione pubblica

5 Giugno 2019

Avviso di selezione pubblica nel comune di Camporotondo Etneo

Si rende noto che, nel Comune di Camporotondo Etneo, è indetta una procedura comparativa preordinata dell’individuazione del soggetto con il quale costituire un rapporto di lavoro a tempo determinato a 15 ore settimanali, ai sensi dell’articolo 110, comma 1 del Decreto Legislativo 267/2000.

Il contratto per la copertura del posto di Responsabile dell’Area Tecnica LL. PP. ed Urbanistica avrà la durata di un anno dalla data di stipula.

Avviso di selezione pubblica nel comune di Camporotondo Etneo

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 29 Agosto 2019

Bando per la designazione dei componenti del CdA della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidatura alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti".

Trasporto scolastico 28 Agosto 2019

Servizio trasporto urbano studenti per l’anno scolastico 2019/2020

Si informano tutti gli utenti interessati che per l’anno scolastico 2019/2020 sarà istituito il trasporto scolastico urbano casa/scuola e viceversa, destinato a tutti gli alunni frequentanti la scuola media dell’obbligo nonché le elementari di Leonforte, compatibilmente al percorso effettuato dall’autobus di linea urbana.

Avviso pubblico 28 Agosto 2019

Avviso pubblico per ricerca di personale per il profilo di Direttore Amministrativo presso il Conservatorio “Arrigo Boito” di Parma

Si rende noto che il Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma intende verificare la disponibilità di personale in assegnazione temporanea a tempo pieno in regime di comando per il profilo di Direttore Amministrativo  (Area EP2 CCNL Afam) come da tabelle di comparazione di cui al DPCM 26/06/2015 (III fascia Ministeri).