Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione e valutazione di domande di mobilità per l’eventuale copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di “istruttore amministrativo/contabile”

Si rende noto che l’Amministrazione del Comune di Isola del Giglio (GR)  intende verificare la possibilità di ricoprire tramite procedura di mobilità tra Enti, ai sensi dell’articolo 30 del D.

Data:
23 Agosto 2017

Si rende noto che l’Amministrazione del Comune di Isola del Giglio (GR)  intende verificare la possibilità di ricoprire tramite procedura di mobilità tra Enti, ai sensi dell’articolo 30 del D. Lgs n. 165/2001, n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di “Istruttore Amministrativo/Contabile” categoria giuridica C, da assegnare all’Area Ragioneria e Tributi.
L’Amministrazione si riserva di esercitare la più ampia autonomia discrezionale nella valutazione dei candidati, esercitabile anche con la individuazione di soggetti non di gradimento, nonché di annullare, modificare o revocare il presente avviso, di prorogarne o di riaprirne i termini per la presentazione delle domande di partecipazione.
Il Responsabile del trattamento dati è individuato nel Responsabile del Personale del Comune di Isola del Giglio, dott. Federico Ortelli;
Il perfezionamento della presente procedura di mobilità volontaria, è subordinato all’esito negativo di quelle di ricollocamento del personale in disponibilità previste, dall’articolo 34 e 34-bis del Decreto Legislativo n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, nonché delle procedure del DM 14/09/2015, in quanto applicabili.
L’Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso all’impiego, ai sensi del D.L.gs. n. 198/2006.

La domanda di partecipazione ed i suoi allegati, dovranno pervenire al Comune di Isola del Giglio entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 23/08/2017.

Ultimo aggiornamento

16 Luglio 2020, 18:49